prevnext

Gli abiti da sposa eterei e sensuali della collezione 2018 di Rosa Clará

Gli abiti da sposa eterei e sensuali della collezione 2018 di Rosa Clará

Una miscela pura di delicatezza e raffinatezza per la nuova collezione del brand di Barcellona

Rosa Clarà, danielasposa
Sfoglia la gallery

Tra le numerosissime proposte di un settore che non conosce crisi la tendenza è forte e chiara: i look tornano ad essere iper femminili, ma con uno sguardo sempre rivolto alla tradizione e all’artigianalità. Come quelli di Rosa Clará, atelier spagnolo che da vent’anni racconta l’abito da sposa nella sua evoluzione grazie ad uno spirito sempre al passo con i tempi. Guarda la gallery e scopri la nuova collezione.

Pizzo protagonista
Chantilly o francese, in questa stagione non ha rivali ed impera in ogni modello. Su basi di organza color nude il tessuto si trasforma in una seconda pelle dalla lavorazione elaboratissima e leggera. É abbinato a gonne vaporosissime attraverso strati e strati di tulle.

Oltre al pizzo, vi sono altri tessuti di alta gamma tipici dell’azienda spagnola, come plumetis italiano, tulle, crêpe, georgette e mussolina plissettata a mano per gonne fluenti e ricche di delicatezza.

Danielasposa

Nuove silhouette
La vera novità è l’effetto 3D che per mezzo di sapienti sovrapposizioni mette in risalto il corpo senza nasconderlo né modificarlo. Il corpetto è al centro delle lavorazioni più esclusive. La scollatura slancia la figura e allunga la linea del collo ed sempre è arricchita da applicazioni, ricami in rilievo e dettagli preziosi.

Rosa Clarà 2018, Danielasposa

Colori 
Le nuance degli abiti sono quelle classiche, senza trasgressioni all’etichetta. Con una palette cromatica che esplora tutte le sfumature del bianco: panna, avorio, color carne, ottico e ghiaccio.

Trovate tutta la collezione Rosa Clarà 2018 nel nostro atelier, vi aspettiamo! Prendete appuntamento

7 months, 1 week ago Commenti disabilitati su Gli abiti da sposa eterei e sensuali della collezione 2018 di Rosa Clará