prevnext

Martina Stella & Alessandro Angelozzi

Martina Stella & Alessandro Angelozzi

E’ stato il couturier Alessandro Angelozzi (che aveva vestito anche Elisabetta Canalis), a creare l’abito che l’attrice Martina Stella indosserà per il giorno del sì con Andrea Manfredonia. Ispirazione Grace Kelly e molto romanticismo per la star.

Alessandro Angelozzi, abito da sposa, Martina Stella & Alessandro Angelozzi

È il pomeriggio del 3 settembre in quel di Viterbo. Qui si sono riuniti in 250 invitati, parenti e amici più stretti che restano a bocca aperta davanti all’abito della sposa (Martina Stella), firmato dal nostro amico Alessandro Angelozzi. Martina indossava un abito bianco con un’importante profonda scollatura a V, e dalla lunga coda. “Il merletto è stato interamente fatto a mano, in linea con la tradizione abruzzese di eccelsi maestri tombolai”, ha detto lo stilista. A completare la mise di Martina, capelli raccolti e un piccole bouquet di rose bianche. Ad organizzare il tutto è stato il famoso wedding planner della tv, Enzo Miccio.

Ma, forse non sapete, che gli abiti realizzati da Alessandro sono 2! Oltre al bellissimo abito da sposa ha realizzato quello in stile anni ’30 per il taglio della torta, a conclusione di un party straordinario, «all’americana, da vera diva», anticipa Angelozzi.

Schermata 2016-09-16 a 10.46.02

La collezione 2016 di Alessandro Angelozzi Couture

1 year, 4 months ago Commenti disabilitati su Martina Stella & Alessandro Angelozzi