prevnext

Problemi di organizzazione? Ecco il libro che fa per voi! :)

“La piccola bibbia del matrimonio perfetto” di Fabiola Marchet e pubblicato dal Gruppo Editoriale Armenia.
Se desiderate organizzare le nozze con metodo e buon gusto senza avvalervi dell’aiuto di un wedding planner, questo libro promette di soddisfare ogni vostra esigenza.

Come scegliere la data? Quali sono le voci da inserire nel budget? Quali le tempistiche per sopravvivere serenamente alla data delle nozze? Quale stile scegliere: classico, romantico, country, eco-chic, minimal, vintage? Per quale tipo di ricevimento optare? Cosa devono indossare gli sposi e gli invitati? Quali musiche, decori floreali, mezzo di trasporto, torta e bomboniere? Chi invitare? In che modo festeggiare l’addio al nubilato e al celibato? Dove, come e perché organizzare la lista nozze?

Queste alcune delle domande alle quali questo libro risponde in modo sintetico ma adeguato.

Una guida semplice e pratica che tutti gli sposi dovrebbero leggere per soddisfare dubbi, trovare idee e ricevere consigli per non commettere errori e rendere speciale e indimenticabile il giorno del sì, e il periodo immediatamente successivo.

Tra le pagine anche brevi curiosità sui matrimoni dei VIP, usanze e tradizioni, cenni storici, nonché detti e stranezze provenienti da tutto il mondo.

4 years, 4 months ago Commenti disabilitati su Problemi di organizzazione? Ecco il libro che fa per voi! :)