prevnext

ROSA CLARÁ disegna l’abito da sposa di Antonella Roccuzzo

Lo sapevate che la moglie di Lionel Messi, Antonella Roccuzzo, ha indossato due esclusivi abiti firmati dalla stilista spagnola Rosa Clará, durante il suo matrimonio con il calciatore del FC Barcelona lo scorso venerdí 30 Giugno?

rosa clarà, matrimonio, danielasposa

ROSA CLARÁ DISEGNA L’ABITO DA SPOSA DI ANTONELLA ROCCUZZO

Ora vi raccontiamo tutto! 😉
Il primo abito era un modello esclusivo in taglio sirena ricco di dettagli, che é stato fonte di ispirazione di un modello che fa parte della nuova collezione 2018. Una suggestiva e profonda scollatura a forma di cuore, accompagnata da delicate bretelle in pizzo, terminando con una meravigliosa schiena con applicazioni in guipur, risaltando la silhouette della sposa grazie ad un sottile effetto tattoo.

Lionel Messi, Antonella RoccuzzoDopo la cerimonia, Antonella ha cambiato stile, scegliendo un elegante modello esclusivo impreziosito di applicazioni gioiello applicate a mano, in forma di diversi disegni geometrici, ed una profonda scollatura a V sia davanti, che dietro la schiena. La gonna presentava un’ampia apertura rifinita con onde di pizzo.

Ma Antonella non é stata l’unica ad affidarsi alla firma spagnola per un’occasione cosí speciale. Varie amiche e familiari degli sposi si sono rivolti ai modelli della collezione Rosa Clará Cocktail 2018 per i loro look di invitati. Tra queste troviamo Paula e Carla Roccuzzo, sorelle della sposa, che hanno scelto, rispettivamente, un abito con applicazioni e pizzo in colore nero e nudo, e un modello con applicazioni in tonalità nero.

Danielasposa vi mostra in esclusiva le foto degli sposi, ed i bozzetti degli abiti di Antonella affinché possiate ammirarli.





https://www.instagram.com/p/BWAGRWuhDJS/?taken-by=rosa_clara

Speriamo vi piaccia!

4 months, 1 week ago Commenti disabilitati su ROSA CLARÁ disegna l’abito da sposa di Antonella Roccuzzo