prevnext

Sposi sotto la neve!

Che fosse voluto, sperato o del tutto inaspettato… Per gli sposi di questo weekend si prospetta un matrimonio sotto la neve!

Sposi sotto la neve!

Coronare questa giornata sotto una romantica nevicata è senza dubbio un valore aggiunto.
Per i pochi attimi che si trascorrono all’esterno bisogna provvedere ad essere ben coperte quindi una soluzione per un abito affusolato può essere un cappotto della stessa lunghezza dell’abito, con dettagli preziosi per esempio sul collo, sui polsini e in vita.
Una stola in pelliccia (vera o ecologica, a seconda delle preferenze) è da sempre considerata un grande classico per completare gli abiti da sposa invernali, che danno un tocco da vera zarina alla sposa.
Altrimenti l’abito da sposa per le stagioni fredde può essere completato da una giacca di taglio molto classico, morbido e femminile, impreziosita da tessuti raffinati, ricami o ruches, a seconda dei gusti. Piuttosto del velo, con la giacca è preferibile un cappellino o un’acconciatura alta.

Anche le decorazioni per l’inverno sono molto suggestive: potrete giocare sui toni del bianco e dell’argento, per rischiare colori del paesaggio imbiancato dalla neve.

Il periodo invernale è poi perfetto per i viaggi di nozze dall’altra parte del mondo; quando qua siamo sottozero, ad esempio, in Australia è estate. Una bella soddisfazione lasciare il grigiore invernale e tornare con un’abbronzatura da urlo!

Leave a reply