Covid-19: Rispondiamo a tutte le tue domande

In questi tempi così difficili, rimaniamo impegnate nella nostra
missione principale: REALIZZARE I SOGNI DELLE NOSTRE SPOSE.
Vi sposerete e sarete felici e noi lo saremo con voi. Troveremo una soluzione a tutto e sapremo superare il momento.

Mi sposo, sto programmando il mio appuntamento

  • Quando riaprirà il negozio? Il nostro atelier riaprirà non appena sarà possibile. Da Danielasposa seguiamo le notizie minuto per minuto e aggiorneremo le nostre clienti in base a quanto verrà comunicato.
  • Da quando posso cominciare a richiedere l’appuntamento? Puoi verificare la disponibilità in ogni momento chiamandoci al 338/3722870 e verificheremo agenda alla mano.
  • Quali collezioni sono disponibili per provare/acquistare?Abbiamo tantissime collezioni 2020 e molte novità della nuova collezione 2021 da condividere con te. Comunicheremo le novità sul nostro sito web e sui social network come Instagram, Facebook, ecc.

Se ho già un appuntamento programmato da Danielasposa

  • Come mi avviserete del cambio di ora/giorno? Il team di Danielasposa ti contatterà per informarti e concordare il giorno e l’ora del tuo nuovo appuntamento. Ricorda che puoi sempre contattarci al numero 338/3722870. Possiamo riprogrammare il tuo appuntamento in base all’evoluzione della situazione.
  • Da quando posso cominciare a riprogrammare il mio appuntamento? Ti invitiamo a contattarci telefonicamente per riprogrammare il tuo appuntamento. Siamo a tua disposizione per consigliarti su tutto ciò di cui hai bisogno. Segui anche i nostri social network, le nostre comunicazioni e, ovviamente, il sito web di Danielasposa.

Se ho già ordinato un abito e sono nella fase delle prove

  • Ci sarà tempo per fare tutte le prove prima del matrimonio? Ogni caso verrà gestito e programmato nel miglior modo possibile per realizzare il vostro sogno.

Noi di Danielasposa crediamo fermamente che l’amore vincerà su tutto!

Per favore, ricorda i canali di comunicazione che puoi utilizzare per qualsiasi domanda:

info@danielasposa.it

tel e Whatsapp: 338/3722870