Blumarine Sposa

Collezione abiti da sposa Blumarine 2020

Blumarine presenta una collezione estremamente raffinata per la sposa 2020. Si tratta di una capsule caratterizzata da vestiti leggeri e con contaminazioni retrò, con dettagli romantici e iper femminili perfetti per la sposa moderna, ma sempre raffinata. I tessuti scivolano con leggiadria e le gonne lunghe ricordano il peplo delle donne dell’Antica Grecia: un tripudio di eccezionale eleganza mixato a dettagli contemporanei.

Blumarine avvolge la sua sposa 2020 in tessuti luminosi, raffinati, sinuosi e dinamici dai colori classici, ma anche sorprendenti e inusuali. Il bianco candido e l’avorio non mancano e sono perfetti per la sposa tradizionale. Stupiscono invece le declinazioni del rosa che si presentano con sfumature eccezionalmente contemporanee, ma allo stesso tempo raffinatissime. Queste tonalità sono capaci di rendere protagonista ogni sposa e di sottolineare romanticamente il suo stile, il suo carattere e il suo mood conferendo luminosità e massima unicità.

Questa collezione di abiti da sposa firmata Blumarine 2020 è ricca di dettagli degni di nota e che contribuiscono a rendere unici i modelli proposti e che, tra l’altro, risultano senza tempo e iconici. Le scollature sul décolleté e sulla schiena sono raffinatissime e sottolineano la bellezza naturale della sposa senza troppa malizia e non mancano fiocchi oversize e punti luce.

La sposa di Blumarine 2020

La sposa 2020 di Blumarine è superba, affascinante, ma semplice nella sua naturale bellezza. I capi della collezione mettono in risalto i colori delle donne più diverse, di quelle iper moderne e anche di quelle più classiche nel loro look e stile. Le gonne lunghe slanciano e donano raffinatezza ad ogni passo, i corpetti e le scollature mettono in risalto con discrezione il busto femminile in un tripudio di tessuti chic e dettagli unici.