Rosa Clarà Couture

Daniela sposa vi presenta la collezione di abiti da sposa Rosa Clarà Couture 2020.

Prendendo ispirazione dal movimento Art Decó, che si rispecchia nei nuovi pizzi lineari con micro-strass incrostato, abbinati a pizzi floreali classici, i modelli di alta moda 2020 si mostrano tanto moderni quanto affascinanti. Sono veri gioielli che includono effetti di trasparenza che evidenziano il lato più femminile della sposa moderna: sicura di sé stessa e decisa, che sa quello che vuole.

Integrata preferibilmente negli abiti da sposa a sirena e svasati, la scollatura halter è una delle tendenze segnalate. E le tutine rivedute in chiave lussuosa, con maxi spalline incrociate sulla schiena e pantaloni molto vaporosi sono una novità della collezione.

Gli abiti con scollature a V profonde, così come quelli che lasciano le spalle totalmente scoperte con scollature sotto le spalle, aggiungono il tocco sexy senza smettere di essere misurati e indovinati per l’occasione. Gli abiti da sposa dritti con molti drappeggi, che spesso marcano la differenza in vita e sulle maniche, e gli abiti con scollature invertite sulla schiena sono un’autentica conquista per coloro che cercano un look purificato con sfumature provocanti.

Trova il vestito da cerimonia perfetto da Danielasposa!
I nostri migliori brand scontati fino al 50%!